Mi son tirato giù spesa per spesa, perché sinceramente mi sembrava tanto... Ma effettivamente tante cose me le ritrovo in più, da rivendere o di scorta, ho aggiornato un vecchio PC a casa dei miei, e forse recupero un fisso per quando vado in ufficio (invece di portarmi dietro il notebook).Azz, è un attimo ti fai prendere la mano e i soldi escono. sarebbe bello se entrassero come escono![]()
La spesa più grande è stata l UPS, più la nuova multipresa e gli adattatori schuko (potevo usarlo anche senza, ma sembrava che le prese non facessero ben presa e si potevano scollegare con poco, con lo switch è capitato), e di questo ne beneficio anche sulla workstation
Se ci riesci a capire
Avevo pensato anche io di sostituirli col tempo, spero si possa fare con dischi più grandi in raidz1, perché quelli da 1 TB non sono così convenienti nuovi.Parere personale 50k ore (5.7 Anni) è da sostituire non "discreto". Pultroppo anche se gli start-stop sono pochi e i GBW anche la meccanica soffre comunque le ore di funzionamento. Io un pensiero di buttarne dentro almeno uno nuovo lo farei ! Con l'indicazione di sostituirne un altro almeno in 6/8 mesi.
Ammetto però che è tutta statistica, il disco da 70k ore potrebbe durarne altre 30k e quello da 1 cedere a 10k.... è sempre un tirare i dadi
Tieni conto che nei datacenter a 50k ore sostituiscono i dischi, anche gli hotswap con magari 0 byte scritti
T