ho provato a scaricare qualcosa se lascio dove mi scarica i file /usr/local/etc/transmission/home/Downloads
il download va a buon fine ma non trovo i file scaricati
Da come vedo dovresti trovare i file che hai scaricato in /mnt/server/iocage/jails/transmission/root/usr/local/etc/transmission/home/Downloads/
Come FreeNAS gestisce le Jail non é proprio intuitivo e sulla struttura delle directory provo a essere sintetico.
Considera che tutto quello che vedi scritto come /mnt/server/iocage/jails/transmission/root dentro la Jail é semplicemente la radice principale /.
Quindi quello che di default transmission ti mostra come/usr/local/etc/transmission/home/Downloads in realtá da FreeNAS é /mnt/server/iocage/jails/transmission/root/usr/local/etc/transmission/home/Downloads.
C´é da diventare matti!
Da come hai impostato il Mount Point della Jail (Source/Destination) risolvi mettendo nei settagi di transmission Download to: /media
Ciao altro problema non mi tiene in memoria dove salvare i file nella cartela /media
Quando fa un riavvio terna come prima /usr/local/etc/transmission/home/Downloads
Come posso fare?
e che cavolo ci risiamo i plugins non si avviano più, ieri sera funzionava tutto oggi nulla
safari non puo connetersi al server stessa cosa facendoli partire dal'interfaccia web di freena.
Ciao altro problema non mi tiene in memoria dove salvare i file nella cartela /media
Quando fa un riavvio terna come prima /usr/local/etc/transmission/home/Downloads
Come posso fare?
Tieni presente che se sei collegato alla shell di freenas il path per trovare il file rc.conf file diventa: /mnt/server/iocage/jails/transmission/root/etc/rc.conf
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.