plugins come fare?

Status
Not open for further replies.

rbutry

Dabbler
ciao a tutti premetto che non sono pratico...
ho installato i miei plus in transmission e qualcun altro, ma come faccio ad usarli?

grazie

rbutry

Dabbler
salve vi aggiorno
ho capito che una volta installati gli viene assegnato un numero di ip a cui ci si può accedere dal web, ma non si riesce ad accedervi perché?
la mia unita freenas non ha accesso a internet perche il router è troppo lontano dal mio studio, e perché deve fare il solo il backup dei mie dischi da mac e pc.

gian4nas

Patron
Ciao

come accedi hai plugin?? (scrivi cosa digiti per accedere)

la mia unita freenas non ha accesso a internet perche il router è troppo lontano dal mio studio, e perché deve fare il solo il backup dei mie dischi da mac e pc.
Scusa ma non ho capito.

Saluti

rbutry

Dabbler
io mi collego ad internet con il mio mac via wifi, dove ho collegato tutti i miei hard disks,
il nas è collegato ad un piccolo router indipendente via ethernet (anche il mio mac) che uso come hub, vi accedo con il suo ip
il router con cui sono collegato per internet è 192.168.1.1 quello che uso per collegarci il nas via ethernet è 192.168.2.1,
ho installato i miei plugins, ho visto che quanto sono stati installati freenas gli ha dato un ip, ho provato ad accedervi ma nulla da fare.
Penso che con gli IP dovrei visualizzare l'applicazione dal browser vero?

gian4nas

Patron
Ciao

si, ma non basta l'indirizzo IP, ti serve anche il "protocollo" che viene indicato dopo l'IP con :xxxx dove "xxxx" indica il "protocollo" come
:9091 per trasmition

per quelli che ti servono parti a leggere da qua.

saluti

rbutry

Dabbler
s
Ciao

si, ma non basta l'indirizzo IP, ti serve anche il "protocollo" che viene indicato dopo l'IP con :xxxx dove "xxxx" indica il "protocollo" come
:9091 per trasmition

per quelli che ti servono parti a leggere da qua.

saluti
Si lo so infatti da freenas dal menu se clicco sull'applicazione mi dice se voglio collegarmi tenta di collegarsi all'ip con il protocollo :xxx ma è come se non ci fosse
non vorrei che bisognerebbe essere collegati ad internet per usarli.

Status
Not open for further replies.