Aggiornamenti: "Failed to update plugin"

Hai incontrato problemi di aggiornamento con i plug-in?

  • Si

  • No

  • Ogni tanto


Results are only viewable after voting.
Status
Not open for further replies.
Joined
Mar 16, 2016
Messages
6
Ciao a tutti.
Spesso e volentieri ottengo, come risultato alla pressione del tasto "Aggiorna", nella sezione dei plugin installati, questo irritante messaggio: manage.py: [middleware.exceptions:37] [MiddlewareError: Failed to update plugin].
Ho provato a googolare più volte in cerca di una soluzione, senza esito.
Ho provato a reinstallare i PlugIn di Plex e Transmission in Jails diverse e poi ad applicare gli aggiornamenti, a volte funziona a volte no.
La situazione è quasi insostenibile.
Qualcuno ha avuto esperienze con la stringa di cui sopra, l'errore middleware, e se si ha risolto in qualche modo?
Grazie dell'attenzione
 

Attachments

  • Failed-to-update-plugin.gif
    Failed-to-update-plugin.gif
    182.7 KB · Views: 294

Neuromancer

Explorer
Joined
Jan 14, 2015
Messages
91
Joined
Mar 16, 2016
Messages
6
Com'è configurato il System Dataset?

Ti sei chiesto perché il Jail Name è in rosso?

Leggi anche questo post, forse ti può aiutare:

https://forums.freenas.org/index.php?threads/cannot-remove-orphaned-plugin.23876/

Ciao Neuromancer, grazie della risposta

- Il dataset è sul freenas boot
- Probabilmente avrei dovuto spiegare meglio l'immagine allegata. La jail name è rossa quando la spengo, ma ho fatto diversi tentativi in diverse condizioni, ad esempio, Transmission si aggiorna anche da spenta, mentre Plex vuole il suo sistema attivo.
Ho installato la seconda jail di Plex per fare prove senza rovinare nulla. Se accendo i plugin e le jails vanno tutte e 3 meravigliosamente, ma il plexmediaserver_2 non si aggiorna e per il plexmediaserver_1 ho dovuto tentare diverse volte prima di riuscire.

Ho il sospetto che il problema possa dipendere da timeout per via di un database molto grande, quindi fallisce nel momento in cui cancella e sostituisce il backup che è nella procedura di aggiornamento.
Non ho idea di come disabilitare il backup pre-aggiornamento e neppure allungare il timeout.
Essendo le jails plexmediaserver una clone dell'altro su due raid diversi ( le relative storages sincronizzate con rsync ), ho timore che tra snapshot, rsync e altri servizi il sistema non riesca a completare prima del timeout.
Ho letto il link che mi hai inviato, ma non credo sia il mio caso. Grazie comunque.
 
Status
Not open for further replies.
Top