[Problem] accesso cartella download trandmission

Status
Not open for further replies.

roby972

Dabbler
Ciao a tutti,
9.3 stabile, transmission plugin 2.84, non riesco + ad accedere alla cartella di download dei files scaricati con trannsmission
Creata condivisione ma cartella non accessibile
f7b579bd29c36f082b148b798f1abede.jpg
aa2552c53c602a5cb6046b83e6ae0fb9.jpg
.

Nella ultimo anno sempre usato senza problemi spostavo via windows i files scaricati

Grazie ciao

gian4nas

Patron
Ciao

non ho capito una cosa, parli di windows ma fai vedere immagini di un Androind, hai controllato le credenziali dell'utente?

Non è che hai messo delle restrizione sulla condivisione?

Saluti

roby972

Dabbler
Ciao
Il problema é uguale anche in Windows... Non credo di aver messo restrizioni anzi... Ho dato il max di permessi... Boh forse perché ho solo 1,5 gb di ram.. Fa le bizze.. Pero prima con il 9.2.1.8 non dava problemi.... Da quando ho aggiornato...

enemy85

Guru
1,5gb di ram con la 9.3 e trasmission installato??? Direi che sei stato fortunato ad aver concluso l'upgrade senza problemi! Non so quanti e che genere di dati hai sul tuo Nas, ma se ci tieni a quei dati, ti consiglio di iniziare ad usare IMMEDIATAMENTE dell'hw adeguato. Purtroppo spesso è capitato a persone che avevano anche 4gb di ram, di ritrovarsi da un giorno all'altro cn un pool corrotto x colpa di errori dovuti alla poca ram

enemy85

Guru
apposto! :)

roby972

Dabbler
mah comunque fino al 9.2.1.8 nessun problema ....probabilmente la 9.3 è piu pesante

enemy85

Guru
"nessun problema" sino a quando non ti ritrovi con uno zpool corrotto ed i dati persi...
le raccomandazioni hw esistono proprio per questo motivo, ovviamente ognuno è poi libero di decidere autonomamente che fare, in base al valore dei propri dati.

enemy85

Guru
"nessun problema" sino a quando non ti ritrovi con uno zpool corrotto ed i dati persi...
Le raccomandazioni hw esistono proprio per questo motivo, ovviamente ognuno è poi libero di decidere autonomamente che fare, in base al valore dei propri dati.

roby972

Dabbler
sono consapevole dei rischi ...i dati non sono importanti trattasi di serverino multimediale x htpc da salotto
ho 2 hd installati senza raid ne zpool , il carico della cpu (amd 3400+) è spesso basso,
diciamo che ho iniziato x gioco per riciclare un pc dismesso ormai 15 mesi fa ...

diciamo che in ottica futura prevedo una macchina seria, ma al momento mi manca tempo, money e soprattutto reale conoscenza del sw ...
in tutte le sue funzionalita' ...x cui tiro a campare

bye ;)

gian4nas

Patron
Ciao

anche per un serverino multimediale con freenas hai bisogno di almeno 4Gb di RAM, cerca su ebay, forse riesci a scavare due "barrette" da 4Gb l'una ance, se pio il tuo desiderio è quello di fare un server più "professionale" allora cercala direttamente ECC.

Saluti

Status
Not open for further replies.