Miglior plugin per torrent

Max90

Explorer
Joined
Nov 21, 2020
Messages
75
Ciao,
qual'è il miglior plugin per i torrent da installare su TrueNAS?
Non mi interessa ricercare i torrent direttamente dal client ma che sia piu veloce possibile.

Per esempio ho sentito che con Deluge puoi continuare a usare utorrent dal client ma sfruttare il servizio del nas per scaricare? è vero?
 

glauco

Guru
Joined
Jan 30, 2017
Messages
524
Ciao, penso che come velocità di scaricamento si equivalgano.
Per scaricare più velocemente l'importante è che inoltri le porte affinché il tuo client torrent sia raggiungibile dall'esterno.
Per comandare deluge su TrueNAS dal tuo PC teoricamente è possibile se installi deluge sul tuo PC e dalle impostazioni lo imposti in modalità thin-client, ma io non l'ho mai fatto uso solo l'interfaccia web. utorrent no, a leggere qui.
 

Max90

Explorer
Joined
Nov 21, 2020
Messages
75
Ciao, penso che come velocità di scaricamento si equivalgano.
Per scaricare più velocemente l'importante è che inoltri le porte affinché il tuo client torrent sia raggiungibile dall'esterno.
Per comandare deluge su TrueNAS dal tuo PC teoricamente è possibile se installi deluge sul tuo PC e dalle impostazioni lo imposti in modalità thin-client, ma io non l'ho mai fatto uso solo l'interfaccia web. utorrent no, a leggere qui.
Ho installato deluge ed effettivamente conviene utilizzarlo solo da web, tanto cambia poco basta copia e incollare i link dei torrent. Tu utilizzi deluge? Ho visto che ha vari plugin che si possono installare e volevo capire quali sono quelli piu importanti che potrebbero servire..
 

glauco

Guru
Joined
Jan 30, 2017
Messages
524
Ciao, io non uso nessun plugin, anche perché non sono un grande scaricatore...
 
Top