dove finiscono il file inseriti con owncloud?

Status
Not open for further replies.

sasadilauro

Cadet
Joined
Nov 4, 2015
Messages
1
ciao a tutti creato un piccolo nas come prova per poi passare ad uno fatto a dovere con tutti i componenti che mi servono.
Ho installato ownCloud e Sono riuscito ad accedervi in locale con chrome e dallo smartphone. La mia domanda è: in che cartella vanno a finire i file che inserisco tramite broswer dentro owncloud? io no nriesco a trovarli da nessuna parte. ho anche condiviso tutto il volume in ftp e in afp con il mio mac, mi escono tutte le cartelle e dentro jail mi esce quella di owncloud, ma li dentro trovo solo i file delle impostazioni del plugin
 

Mr Prince

Explorer
Joined
Oct 27, 2014
Messages
60
Da quanto ho capito io, sono neofita del settore anch'io, i files vanno a finire dentro il jail di owncloud nella cartella MEDIA/tuonome

P.S. questa cartella però è molto scomoda se si vuole raggiungere in locale e gestire anche non mediante owncloud, pertanto la soluzione parrebbe essere creare uno storage al jail così da "sincronizzare" virtualmente i file dentro la cartella di owncloud con una tua destinazione a piacere nella cartella principale del NAS come riportato qua https://www.zufallsheld.de/2013/11/...eard-dlna-server/#adding-storage-to-the-jails
 
Status
Not open for further replies.
Top