Problema Ora prima cartella share SMB non visualizzata in cronologia

Status
Not open for further replies.

plaguebreath

Cadet
Salve sono nuovo di freenas, il mio problema è il seguente, in pratica nelle prima cartelle all'interno del dataset pool (condiviso con samba con windows 10) che ho creato se faccio tasto destro e evidenzio la cronologia delle modifiche appare non specificato, nelle sottocartelle e nella share invece vedo correttamente l'ora e la data dei vari snapshoot. Come è possibile ? Ho l'ultima versione di freenas disponibile al momento nel download, installata fresca di oggi. Grazie mille.
Aggiungo immagine per chiarire il problema:
wkspd4.jpg

1pjv9v.jpg

qzemqc.jpg

sdk86p.jpg

Qui è ben visibile il problema, il (non specificato)
2ugyook.jpg

t4y7x0.jpg

Last edited:

Artion

Patron
Salve sono nuovo di freenas, il mio problema è il seguente, in pratica nelle prima cartelle all'interno del dataset pool (condiviso con samba con windows 10) che ho creato se faccio tasto destro e evidenzio la cronologia delle modifiche appare non specificato, nelle sottocartelle e nella share invece vedo correttamente l'ora e la data dei vari snapshoot. Come è possibile ? Ho l'ultima versione di freenas disponibile al momento nel download, installata fresca di oggi. Grazie mille.
Aggiungo immagine per chiarire il problema:
wkspd4.jpg

1pjv9v.jpg

qzemqc.jpg

sdk86p.jpg

Qui è ben visibile il problema, il (non specificato)
2ugyook.jpg

t4y7x0.jpg
Ciao, non si riesce a vedere le schermate che hai pubbilcato.
Cmq se non erro ti riferisci al tab 'Versioni precedenti' di Windows?

plaguebreath

Cadet
Ciao, non si riesce a vedere le schermate che hai pubbilcato.
Cmq se non erro ti riferisci al tab 'Versioni precedenti' di Windows?
Ciao, si strano perchè io le immagini le vedo correttamente nel sito, prova a usare qualche altro browser, comunque ho aperto un ticket e sia un bug delle share, che forse risolveranno nella 11.1 visto che nella u3 non ne parlano.
https://bugs.freenas.org/issues/25288

Status
Not open for further replies.