antocastigo
Contributor
non ho ben capito come devo procedere. Esiste una guida che posso consultare per vedere come scrivere i comandi per inserire i DNS correttamente?Si dovrà premere invio in quel richiesta o digitare la parola locale. Poi vai di mettere gli indirizzi dal mio precedente post, uno alla volta.
ho digitato "6" poi "invio"In opzione 6 come avete nella vostra foto si sta chiedendo di dominio DNS che è "locale" è anche l'opzione di default. Si può semplicemente digitare locale e premi invio. Poi si sta andando a chiedere per i server DNS. Ci sono numerosi quelli che si possono utilizzare, ma il più semplice e più comuni sono 8.8.4.4, 8.8.8.8 e 4.2.2.1. Proseguire fino ad avere almeno due di questi input. In alternativa questo può essere fatto dal GUI pure. Nella scheda di rete dei server DNS sotto mettere quei indirizzi in là e fare clic su Salva. Questo è tutto quello che devi fare.
That's what needs to be done, in order, an option 6. This is really very easy sir. Option 6 then type "local", then press enter. Then you type 8.8.4.4 and hit enter. Then you type 8.8.8.8 and hit enter. Then type 4.2.2.1 and press enter, and then press enter again without typing anything for the last time, and that's it. Then I would reboot the machine.
i messaggi continuano ad apparireQuesto è solo per i messaggi di smettere che di visualizzare nelle foto. Non ha nulla a che fare con la registrazione in.
la nas non è visibile nella rete domestica. Non riesco ad accedere dal browser di navigazione del mio pc digitando l'ip nella barra degli indirizzi.Per accedere è necessario utilizzare il nome "root" e la password che hai utilizzato durante l'installazione di FreeNAS. I due elementi non sono correlate.
la nas non è visibile nella rete domestica. Non riesco ad accedere dal browser di navigazione del mio pc digitando l'ip nella barra degli indirizzi.
Grazie John, ho risolto. Il problema era il cavo. :(Quando si tenta di accedere alla pagina di login, stai solo digitando l'IP? Perché hai il tuo GUI impostato come sicuro, è necessario digitare in questo modo "https://192.168.1.131". È così che si sta facendo? Se non è ancora possibile accedere al login GUI, sei sicuro di avere i cavi collegati in modo corretto? Se i cavi non sono collegati correttamente, e la macchina non è in rete o connessi a Internet, allora questo potrebbe anche causare i messaggi vengano visualizzati trattare con nome host non trovato.
direi prezioso. Grazie ancora a John e a tutto il forumThanks to John for assisting in a foreign language forum. That was really nice to see.