FreeNAS con plex

Status
Not open for further replies.

M_a_X_Italy

Patron
Joined
Jul 28, 2012
Messages
448
:(. Mi sa che ti ho fatto lavorare per niente. Usi solo quel Plug in?

Inviato dal mio Huawei Honor 10 utilizzando Tapatalk
 

M_a_X_Italy

Patron
Joined
Jul 28, 2012
Messages
448
Facciamo un'altro tentativo, cambia la cartella della jails... E reinstalla plex

Inviato dal mio Huawei Honor 10 utilizzando Tapatalk
 

M_a_X_Italy

Patron
Joined
Jul 28, 2012
Messages
448
Ok, io optato x quella vecchia. Cmq gu jails / configuration, trovi la cartella di tutti i jails... Dentro c'è anche Quella di plex. Devi disinstallare il plugin. Riavviare e cancellare tutto quello che riname di plex.

Inviato dal mio Huawei Honor 10 utilizzando Tapatalk
Questo passaggio, solo che rinomini la certella... Chiamala carceri :D

Inviato dal mio Huawei Honor 10 utilizzando Tapatalk
 

ciccio777

Dabbler
Joined
Jul 31, 2018
Messages
27
ok, e non creo un'altra cartella nello stesso percorso? si crea da sola quando reinsttallo plex?
 

ciccio777

Dabbler
Joined
Jul 31, 2018
Messages
27
problema, non me la fa rinominare:
upload_2018-9-10_19-19-25.png
 

M_a_X_Italy

Patron
Joined
Jul 28, 2012
Messages
448
Devi cambiarla nelle opzioni

Inviato dal mio Huawei Honor 10 utilizzando Tapatalk
 

ciccio777

Dabbler
Joined
Jul 31, 2018
Messages
27
non trovo la voce nelle opzioni. Ho cercato sia su freenas che su winscp. non sapendo nè leggere nè scrivere ho inserito anche tutti i permessi in freenas nella parte ftp, ma non me la fa nè rimoninare nè eliminare...dice che la certella è busy
 

M_a_X_Italy

Patron
Joined
Jul 28, 2012
Messages
448
Nel interfaccia grafica in jails/ Condiguration

Inviato dal mio Huawei Honor 10 utilizzando Tapatalk
 

ciccio777

Dabbler
Joined
Jul 31, 2018
Messages
27
lo farei, ma la mia versione mi permettere di gestire la jails solo una volta installata. Tu mi hai detto di disinstallare tutto, quindi non posso gestire le cartelle di detinazione jails
 

M_a_X_Italy

Patron
Joined
Jul 28, 2012
Messages
448
In verità puoi cambiare il percorso quando vuoi. Chiaramente è meglio farlo quando non ci sono plugin installati

Inviato dal mio Huawei Honor 10 utilizzando Tapatalk
 

ciccio777

Dabbler
Joined
Jul 31, 2018
Messages
27
Ciao, alla fine ho risolto reinstallando freenas 11.1 e Plex è andato subito; deduco quindi che ci siano problemi o nella nuova versione di Freenas o in plex con la nuova versione di freenas.
 
Last edited:

M_a_X_Italy

Patron
Joined
Jul 28, 2012
Messages
448
Averla pensata prima

Inviato dal mio Huawei Honor 10 utilizzando Tapatalk
 

giacombum

Explorer
Joined
Jul 18, 2017
Messages
61
Domanda: voi riuscite a scaricare i metadati da internet? Io ho problemi nel farlo, PMS funziona, riconosce le cartelle (su cui ho impostato i permessi corretti, almeno credo), ma non mi scarica alcun metadato, nè con IMDb, nè con Plex Movie scanner... I titoli sono in italiano (e ho selezionato correttamente "localized titles"), qualcuno può aiutarmi? PMS l'ho installato mediante ports, ma mi succedeva lo stesso anche con PMS installato da plugins. Ho l'ultima versione di freeNAS.
 
Status
Not open for further replies.
Top