Due Task di replicazione da due Apparati diversi verso un unico apparato in remoto

Status
Not open for further replies.

dmossi

Cadet
Salve a tutti ho uno scenario di questo tipo:
Da un cliente ho 2 Storage con installato FreeNas 9.10.2 con impostato lo snapshot e il task di replicazione verso un terzo Freenas posto in remoto.
Con uno storage mi funziona perfettamente, mentre con l'altro non riesco ad inviare lo snapshot.
Come posso risolvere?
Grazie per l'attenzione.

Artion

Patron
Sei un po troppo generico. Cerca di essere più specifico: che procedura hai seguito per impostare la replicazione? Quali verifiche hai fatto e con quali risultati?

dmossi

Cadet
Grazie per l'attenzione, ho inserito lo schema per farvi capire meglio, la configurazione dello snapshot del dataset funziona in modo corretto su entrambi i datastore, il task di replicazione dal datastore1 verso il datastore remoto funziona ed è configurato come da manuale utilizzando l'utente root creando ed assegnando la chiave di crittografia.
Per il datastore2 non mi accetta la chiave di crittografia e di conseguenza mi fallisce il tast di replicazione verso il datastore remoto.
Il mio quesito è:
Come posso risolvere questo problema visto l'utente root sul datastore remoto mi accetta solo una chiave di crittografia?
Spero di essere stato chiaro.

Attachments

• schema freenas.jpg
    schema freenas.jpg
    115.8 KB · Views: 314
Status
Not open for further replies.