Aggiornamento a 9.2.1.9

Status
Not open for further replies.

Dario

Contributor
Essendo fermo alla 9.2 dal suo primo rilascio, sapreste dirmi che conseguenze potrebbero esserci aggiornando alla 9.2.1.9 ?
Al momento non ho voglia di riprogrammare tutto... qualcuno ha eseguito l'aggiornamento a questa ultima release mantenendo inalterate le impostazioni, plug, ecc...?

Last edited:

enemy85

Guru
In teoria se salvi il file di configurazione prima di aggiornare e poi lo ripristini una volta aggiornato non dovresti re-impostare nulla. Cmq per provare potresti anche solo installere la 9.2.1.9 su di una nuova usb e nel caso hai problemi ritorni ad usare la vecchia.

Dario

Contributor
Certo...potrei.
Io vorrei però aggiornare da webgui, come ho sempre fatto; per questo chiedevo ;).

A volte alcuni aggiornamenti danno rogne, questa ad esempio dovrebbe presentare un bug all'avvio con un messaggio di errore riguardo a CIF (leggevo)... ma nulla di compromettente sul funzionamento del servizio.

Altre controindicazioni conosciute?

slyferd

Contributor
Vai tranquillo... ho avuto rogne solo con la 9.3 ma essendo una beta un pò me lo aspettavo.
Anch'io come te ho aggiornato tramite webgui e nessun problema, un consiglio che ti posso dare è quello di creare sempre un file di salvataggio delle impostazioni prima di aggiornare.

Dario

Contributor
Ok, tutto filato liscio...
Però ora sto avendo un po' di rogne per aggiornare plexmediaserver all'ultima versione; ma non è la prima volta che mi capita, penso si tratti di un bug tipico della 9.2.x.x

enemy85

Guru
Rogne di che tipo? Se lo hai installato come plugin è normale cge per librerie grandi se ne vada tanto tempo, addirittura ore

Dario

Contributor
Dal log leggo impossibile eseguire l'update...
si blocca al 50% ...
Ora sto cancellando ed installando nuovamente.

Status
Not open for further replies.